Teaching Music History in the Margins
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/10179Parole chiave:
Marginalizzazione, Musica, Sport, Musical, Blues, Dire vs mostrareAbstract
La storia della musica è spesso relegata ai margini del curricolo della scuola pubblica. Di fronte a tempi e risorse limitate, i docenti necessitano di strade efficaci e non tradizionali per reintegrare la storia nella performance e nelle altre arti liberali. Nel contempo, hanno bisogno di dimostrare, non solo descrivere, le molte strade attraverso le quali la musica si interseca con la storia e la cultura.
Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2019 James A. Davis, Jessica Lotyczewski, Henryk Lotyczewski
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (codice legale completo).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.