Teaching Music History in the Margins
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/10179Parole chiave:
Marginalizzazione, Musica, Sport, Musical, Blues, Dire vs mostrareAbstract
La storia della musica è spesso relegata ai margini del curricolo della scuola pubblica. Di fronte a tempi e risorse limitate, i docenti necessitano di strade efficaci e non tradizionali per reintegrare la storia nella performance e nelle altre arti liberali. Nel contempo, hanno bisogno di dimostrare, non solo descrivere, le molte strade attraverso le quali la musica si interseca con la storia e la cultura.
Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2019 James A. Davis, Jessica Lotyczewski, Henryk Lotyczewski
I diritti d'autore e di pubblicazione di tutti i testi pubblicati dalla rivista appartengono ai rispettivi autori senza alcuna restrizione.
Questa rivista è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.