Toward a Skills-Based Curriculum: Recent Trends in Music History Pedagogy
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/6575Parole chiave:
Music history, Pedagogy, Curriculum, Information AgeAbstract
The Information Age poses a crucial dilemma for musicologists. If our courses value the dissemination of knowledge as a primary goal, then we must find a way to compete with the vast oceans of knowledge at our students’ fingertips. However, if we rethink our curricula, we can make our courses about more than simply the acquisition of knowledge, transforming them into courses about the use of knowledge.Downloads
Pubblicato
2016-12-30
Come citare
Roust, C. (2016). Toward a Skills-Based Curriculum: Recent Trends in Music History Pedagogy. Musica Docta, 6(1), 105–108. https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/6575
Fascicolo
Sezione
Articoli
Licenza
Copyright (c) 2016 Colin Roust
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (codice legale completo).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.