Katrin Reiners, Interkulturelle Musikpädagogik. Zur musikpädagogischen Ambivalenz eines trans- bzw. interkulturell angelegten Musikunterrichtes in der Grundschule
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/7621Parole chiave:
Pedagogia, intercultura, educazione musicaleAbstract
Il contributo recensisce un volume di Katrin Reiners (Interkulturelle Musikpädagogik. Zur musikpädagogischen Ambivalenz eines trans- bzw. interkulturell angelegten Musikunterrichtes in der Grundschule, Augsburg 2012), dedicato alla teoria e alla pratica della pedagogia musicale interculturale in Germania, evidenziando alcuni temi di interesse per il futuro sviluppo dell'educazione musicale in Italia.Downloads
Pubblicato
2017-12-29
Come citare
Aversano, L. (2017). Katrin Reiners, Interkulturelle Musikpädagogik. Zur musikpädagogischen Ambivalenz eines trans- bzw. interkulturell angelegten Musikunterrichtes in der Grundschule. Musica Docta, 7(1), 123–125. https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/7621
Fascicolo
Sezione
Recensioni
Licenza
Copyright (c) 2017 Luca Aversano
I diritti d'autore e di pubblicazione di tutti i testi pubblicati dalla rivista appartengono ai rispettivi autori senza alcuna restrizione.
Questa rivista è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.