Music History Pedagogy on the Ground Floor
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/6562Parole chiave:
Pre-collegiate teaching, Teacher training, Public musicology, NetworkingAbstract
This article urges musicologists to consider ways in which to connect with pre-collegiate education. Ideas presented include connecting with local schools and national teacher organizations, creating courses and workshops, and looking for ways our research might be presented to a broader audience. Extending our outreach promotes the health of our discipline and strengthens our presence in the face of financial setbacks and imposed curricular revisions.Downloads
Pubblicato
2016-12-30
Come citare
Davis, J. A. (2016). Music History Pedagogy on the Ground Floor. Musica Docta, 6(1), 19–26. https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/6562
Fascicolo
Sezione
Articoli
Licenza
Copyright (c) 2016 James A. Davis
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (codice legale completo).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.