New Paths for Music History Pedagogy: Challenges for the Next Decade
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/6563Parole chiave:
Music history, Pedagogy of music, Teaching of musicAbstract
American musicology has experienced a transformation in its acceptance of pedagogy in the past decade but there is still much work to accomplish in the next decade including: (1) strengthening of institutional support for teaching, (2) broadening the documentation on effective methods of teaching, (3) creating required courses on pedagogy in doctoral programs in musicology, and (4) building a greater variety of teaching.
Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2016 Matthew Balensuela
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (codice legale completo).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.