L’educazione musicale in Alto Adige nella Facoltà di Scienze della formazione e nella scuola: potenzialità e sfide future
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2039-9715/10191Parole chiave:
Educazione musicale, Alto Adige, formazione degli insegnantiAbstract
A partire della situazione dell’educazione musicale in Italia e Alto Adige e in particolare della Libera Università di Bolzano, il contributo affronta potenzialità e sfide future per realizzare un’educazione musicale individuale e di qualità. Presentando un progetto di ricerca e intervento scolastico della Libera Università di Bolzano si intende fornire una visione concreta di possibili pratiche, potenzialità e prospettive dell’educazione musicale.
Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2019 Franz Comploi, Sarah Schrott
I diritti d'autore di tutti i testi nella rivista appartengono ai rispettivi autori senza restrizioni.
La rivista è rilasciata sotto una licenza Creative Commons Attribuzione Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (codice legale completo).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.